“Volevo la gonna”, scritto da Vivian Darkangel insegna e svela tante cose, attraverso una vita intensa ai limiti dell’incredibile, ovvero quella della protagonista Miriam Morden. I fatti narrati sono tanti e tutti realmente accaduti. Miriam è anche una musicista, mentre suona ci racconta di questa grande avventura nata per dare forza e coraggio a chi come lei vuole stravolgere radicalmente la sua vita, e mettere da parte la finzione di una società che ad oggi non accetta il cambiamento di sesso e che addita senza sapere chiunque lo faccia; per me è stata dura erano gli anni dei tabù ho dovuto fingere addirittura con la mia compagna di giorno ero Pietro e la sera ero Laura solo successivamente sono diventata Miriam. In questo libro ho voluto raccontare le mie tante disavventure e come le ho affrontate, il tentato suicidio è stato quello più tosto perché lì ho capito che dovevo uscire allo scoperto che mi accettassero o meno io volevo essere Miriam portare la gonna sentirmi bella e basta. Nel corso degli anni sono diventato padre e mi son sempre chiesta quando e come avrebbe reagito mio figlio a tutto ciò, ma non trovavo mai risposte… ma come si dice le risposte te le dà solo il tempo e quando mio figlio Karim ha scoperto che portavo la gonna è stato per entrambi traumatico, dal canto suo non voleva vedermi ne sentirmi perché si vergognava troppo, dall’altra parte c’ero io con tutti i sensi di colpa ma non sapevo come reagire, alla fine grazie alla complicità della compagna di Karim poco alla volta ci siamo riavvicinati ma a fatica e con tanti ostacoli da superare. Solo quando Karim è diventato padre ha capito tante cose e con amore e pazienza poco alla volta abbiamo ricostruito questo rapporto meraviglioso che c’è oggi. Finalmente lui si è sistemato e mi ha fatto diventare nonna di un bellissimo bambino. Insieme condividiamo la musica e, quando gli ho parlato di questo libro ha voluto dedicarmi la canzone, che troverete alla fine del libro tramite un QR Code. La canzone “I miei genitori” scritta da mio figlio Karim Mondello in arte UKC con il suo gruppo i Roxit. Questa canzone narra i suoi pensieri quello che non ha mai avuto il coraggio di dire e, a dirla tutta sono veramente contenta che abbiamo superato i brutti momenti ora ci aspettano solo cose belle che ci uniranno sempre di più. Il libro uscirà verso la metà di settembre edito Albatros Il Filo vedrete che sarà una bella lettura.

Tratto da www.vanityclass.it!

la showgirl tornerà dopo anni di assenza sul piccolo schermo in uno show molto popolare

Paola Barale potrebbe presto essere di nuovo protagonista sul piccolo schermo italiano da cui manca da parecchio tempo. Più volte la showgirl ha spiegato di non aver chiuso definitivamente le porte alla tv e che un’offerta allettante e in linea con i suoi progetti avrebbe potuto consacrarne il ritorno in video. Ebbene, tale offerta sembra che sia arrivata. A rivelarlo è il magazine Novella 2000 che assicura che l’ex di Raz Degan dovrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le Stelle.

Paola Barale nella scuderia di Milly Carlucci

Oggi invece Novella 2000 è in grado di anticiparvi che nella rosa di concorrenti di Ballando con le Stelle 2021 dovrebbe esserci anche Paola Barale”. Così si legge sul settimanale diretto da Roberto Alessi, che aggiunge che la showgirl piemontese avrebbe addirittura già firmato il contratto. La sigla sarebbe arrivata nella giornata di ieri.

Se arrivasse la conferma, il cast di Milly Carlucci si farebbe alquanto interessante. Altrimenti detto, sarebbe un colpaccio perché la Barale, nonostante non sia più sulla cresta dell’onda come anni fa, resta una personalità popolarissima e apprezzata nel Bel Paese.

Già lo scorso anno si erano rincorse le indiscrezioni che la volevano vicinissima a prendere parte allo show di Rai Uno. Qualcosa però andò storto. Si vociferò di un presunto mancato accordo tra le parti sul cachet. Stavolta, invece, tutto sembra che sia filato liscio e che la biondissima di Fossano sarà in pista, tra i concorrenti della trasmissione le cui redini restano fermamente in mano a Milly Carlucci.

Tratto da www.vanityclass.it

 

Da Capri News

Il gossip si scatena.

Briatore e Gregoraci mano nella mano a Capri

Un video immortala Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci mentre si recano, mano nella mano, all’evento benefico promosso da LuisaViaRoma a favore di Unicef Italia alla Certosa di Capri.

Gossip scatenato per un possibile ritorno di fiamma tra i due.

La coppia, che ufficialmente è separata da tempo, non perde occasione per farsi rivedere unita.

Lei bellissima in abito bianco sorridente e felice, lui serioso.

Vengono preceduti di pochi metri dall’ex premier Matteo Renzi con la moglie Agnese, anch’essi diretti alla serata di gala.

Flavio Briatore aveva pubblicato una fotografia insieme ad Elisabetta a pranzo, sempre a Capri.

I due sembrano più vicini, con il capo leggermente inclinato e sorridenti.

Non è la prima volta che i due ex trascorrono giorni insieme durante l’estate.

Alcune settimane fa, Briatore aveva pubblicato una foto della Gregoraci con il figlio Nathan Falco a Forte dei Marmi e aveva scritto: “Bellissimi”,

Elisabetta, invece, sul suo profilo non posta foto di famiglia con Briatore dallo scorso Natale.

L’estate, si sa, è la stagione dei ritorni di fiamma. Insieme, sull’isola dell’amore, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci mostrano di essere più complici che mai.

Se son rose, rifioriranno!

Tratto da tgcom24!


Ammissioni di colpa e parole dolci nel post social dell'ex paparazzo, che annuncia la ritrovata serenità con la ex moglie dopo tante liti e accuse reciproche

 

Un rapporto a dir poco burrascoso, quello tra Nina Moric e Fabrizio Corona. Dalla fine del loro matrimonio è partita una serie infinita di accuse reciproche, attacchi velenosi e panni sporchi lavati in tv, inframezzati da brevi sprazzi di pace. Qualche mese fa era andato in scena l'ultimo attacco social, ma ora tra i due sembra essere tornato (almeno per il momento) il sereno: "Alla fine ciò che conta è l'amore", ha commentato l'ex paparazzo.

"Che dire... che la vita è così. Perché ciò che conta alla fine è l'amore della cosa più cara. Con la immensa speranza che sia così per sempre ammettendo gli innumerevoli errori fatti", ha scritto Corona postando una foto in cui appare sereno insieme a Nina. Un'ammissione di colpa in piena regola insomma, che potrebbe aprire un nuovo capitolo della loro vita. 

A giugno il settimanale "Chi" aveva pubblicato scatti della coppia di ex insieme felici e abbracciati, ma poi la Moric era partita all'attacco. "Non ti smentisci mai, pensi soltanto ai soldi. Hai fatto scattare foto di nascosto per poi venderle, fingendo ancora una volta un riavvicinamento mai sentito da parte tua", aveva tuonato lei sui social promettendo una rottura definitiva. Ma l'amore per il figlio Carlos è stato più forte di tutto e li ha spinti a ricucire gli strappi per ricreare un clima sereno. Già pochi giorni fa, per il compleanno del ragazzo, Fabrizio aveva postato immagini amarcord della famiglia al completo, e ora arriva il suo post d'amore e lo screenshot di una videochiamata a tre. E i follower sperano già in un ritorno di fiamma...

 

Lo speaker Filippo Marciano’ continua a condurre, con grande successo di pubblico, il pomeriggio di Radio Number One, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 17.

L’idea di Marciano’ è stata quella di coinvolgere gli ascoltatori che, interagendo con il conduttore, diventano protagonisti.

La Combriccola nasce proprio così, un nome suggerito dal pubblico, e sempre tanti messaggi che arrivano dai followers che vogliono sentirsi parte attiva del programma.

De  “La Combriccola” fanno parte Frank il camionaro, che conclude i suoi messaggi con il clacson tipico dei camion storici, Max di Sondrio, appassionato di musica e ciclismo, il vecchio Doc che non si ricorda di prendere le pillole, Big Jim, maniaco di muscoli ed esercizi anche sotto il solleone, solo per citarne alcuni, una banda di simpatici e autoironici personaggi della vita reale, che interpretano semplicemente se stessi, interagendo con Marciano’, tra ricordi, battute e provocazioni pomeridiane.

Il Direttore Angelo De Robertis è stato essenziale per consolidare l’idea in un pomeriggio che stava prendendo forma e che, ogni giorno è una sorpresa e un appuntamento da non perdere che tutti aspettano con curiosità ed entusiasmo.

Si è poi pensato di dare spazio ad altri argomenti, come a gossip, moda e tendenze, facendo intervenire, il mercoledì, la giornalista e opinionista Francesca Lovatelli Caetani, la LOVA LOVA, che nel magistrale e spontaneo duetto con Marciano’, di settimana in settimana, ha entusiasmato tutti, entrando a far parte de “La Combriccola”, ormai un format destinato a riservare altre sorprese.

Max di Sondrio ogni settimana, invia un brano da lui cantato, già noto ma riadattato alla LOVA, che diventa la sua sigla, ogni mercoledì diversa, secondo l’estro di questo novello cantante, ma non mancano le interazioni degli altri protagonisti de La Combriccola, in un mix di battute, ironia, scherzi e siparietti degni di un format che potrebbe essere destinato ad ampliare il suo spazio e/o, perché no, anche a sbarcare anche in tv.

 

News

Belen Rodriguez sempre più sexy!
Sabato, 18 Agosto 2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in barca al largo di Ibiza sempre più innamorati, con loro il fratello e un gruppo di amici. Belen più sexy che... Read More...
Fabrizio Corona prova a riconquistare Silvia!
Venerdì, 10 Agosto 2018
Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Fabrizio Corona legato alla giovane Zoe Cristofoli, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, non come... Read More...
Fabrizio Corona in love!
Mercoledì, 29 Agosto 2018
Fabrizio Corona sta ricostruendo pian piano la sua vita. Dopo la rottura con Silvia Provvedi, ricomincia dagli affettifamigliari, riportando pace nel... Read More...
Fabrizio Corona e le sue verita!
Sabato, 26 Maggio 2018
Oggi Fabrizio Corona per la prima volta in tv dopo la scarcerazione, ospite della bellissima Silvia Toffanin a Verissimo, racconta le sue verità e... Read More...
La Regina del needle felting
Lunedì, 21 Dicembre 2020
Tutto è nato dall’amore e dall’affetto per il suo gatto che non c’è piu’; Marina Bortoluzzi ha scoperto questa tecnica e si è... Read More...

Most Read Posts